Le Vieux Quartier

I bei vecchi quartieri!
Ristorante A La Roche-Bernard
  • In questi antichi quartieri de La Roche-Bernard, Gaétan Gilloury ha ripreso l'attività di famiglia per farne una tavola da gustare subito.

  • Un ex di Rochevilaine in cucina. Un ex di Georges Blanc in sala. Le referenze al Vieux Quartiers sono già una garanzia. L’equilibrio è asciutto e severo e non solo sul curriculum del proprietario Gaétan Gilloury e dello chef David Le Bras. Ma anche sul piatto, con lo stinco di agnello brasato, servito con fagioli bianchi, pomodoro e crema, il sanguinaccio bianco cotto, mele arrosto e purea di sedano o ancora, il dorso di merluzzo in camicia con purè di patate e vinaigrette di sugo di carne!...
    Un ex di Rochevilaine in cucina. Un ex di Georges Blanc in sala. Le referenze al Vieux Quartiers sono già una garanzia. L’equilibrio è asciutto e severo e non solo sul curriculum del proprietario Gaétan Gilloury e dello chef David Le Bras. Ma anche sul piatto, con lo stinco di agnello brasato, servito con fagioli bianchi, pomodoro e crema, il sanguinaccio bianco cotto, mele arrosto e purea di sedano o ancora, il dorso di merluzzo in camicia con purè di patate e vinaigrette di sugo di carne! Ce n’è per tutti, e anche i sacrosanti crauti di mare al burro bianco dei genitori di Gaétan, ex proprietari, sono dovuti rientrare nel menu. E lui ha avuto anche la buona idea di creare una terrazza sulla via pedonale e turistica de La Roche-Bernard!
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti