Chiamare
Le Vieux Quartier
I bei vecchi quartieri!
Ristorante
A La Roche-Bernard
-
In questi antichi quartieri de La Roche-Bernard, Gaétan Gilloury ha ripreso l'attività di famiglia per farne una tavola da gustare subito.
-
Un ex di Rochevilaine in cucina. Un ex di Georges Blanc in sala. Le referenze al Vieux Quartiers sono già una garanzia. L’equilibrio è asciutto e severo e non solo sul curriculum del proprietario Gaétan Gilloury e dello chef David Le Bras. Ma anche sul piatto, con lo stinco di agnello brasato, servito con fagioli bianchi, pomodoro e crema, il sanguinaccio bianco cotto, mele arrosto e purea di sedano o ancora, il dorso di merluzzo in camicia con purè di patate e vinaigrette di sugo di carne!...
Un ex di Rochevilaine in cucina. Un ex di Georges Blanc in sala. Le referenze al Vieux Quartiers sono già una garanzia. L’equilibrio è asciutto e severo e non solo sul curriculum del proprietario Gaétan Gilloury e dello chef David Le Bras. Ma anche sul piatto, con lo stinco di agnello brasato, servito con fagioli bianchi, pomodoro e crema, il sanguinaccio bianco cotto, mele arrosto e purea di sedano o ancora, il dorso di merluzzo in camicia con purè di patate e vinaigrette di sugo di carne! Ce n’è per tutti, e anche i sacrosanti crauti di mare al burro bianco dei genitori di Gaétan, ex proprietari, sono dovuti rientrare nel menu. E lui ha avuto anche la buona idea di creare una terrazza sulla via pedonale e turistica de La Roche-Bernard!
Contattare via email
- Home
-
Destinazioni
- Baie de Saint-Brieuc - Paimpol - Les Caps
- Brest terres océanes
- Bretagne Loire Océan
- Bretagne Sud - Golfe du Morbihan
- Coeur de Bretagne - Kalon Breizh
- Côte de Granit Rose - Baie de Morlaix
- Destination Brocéliande
- Quimper Cornouaille
- Rennes e le porte della Bretagna
- Capo Frehel - Saint-Malo - Baiai del Mont Saint-Michel
- Secondo i miei desideri
- Preparare il mio soggiorno
- Come arrivare?
- it