Guarda le foto (3)

L'embrun

Nel centro della città bianca, un’impeccabile cucina di fascia alta
Ristorante A Brest

  • L’Embrun è il nuovo ristorante di Brest di cui tutti parlano: al timone, il talentuoso Guillaume Pape, finalista di Top Chef, che torna alle sue origini esaltando i prodotti del territorio del Finistère.

  • Formatosi presso famosi chef come Nicolas Sale o Jean-Yves Crenn, si era fatto notare allietando i clienti della Fontaine aux Perles a Rennes, prima di raggiungere la notorietà come finalista della stagione 10 di Top Chef. Con Marlène, la sua compagna, apre il suo ristorante vicino alle mercati coperti Saint-Louis nel 2019. Tutti hanno subito un giudizio unanime: il giovane team, sia in sala che in cucina, insuffla un delizioso dinamismo alla creatività dello chef che padroneggia...
    Formatosi presso famosi chef come Nicolas Sale o Jean-Yves Crenn, si era fatto notare allietando i clienti della Fontaine aux Perles a Rennes, prima di raggiungere la notorietà come finalista della stagione 10 di Top Chef. Con Marlène, la sua compagna, apre il suo ristorante vicino alle mercati coperti Saint-Louis nel 2019. Tutti hanno subito un giudizio unanime: il giovane team, sia in sala che in cucina, insuffla un delizioso dinamismo alla creatività dello chef che padroneggia perfettamente l’arte di scegliere i prodotti e nobilitarli. Il branzino pescato con la lenza alla crema di barbabietola e la sua tartare di alghe, la suprême di faraona allo shiitake di Plouvorn, o il sablé bretone alle mele confit speziate e la crema di crème caramel, rasentano la perfezione.
  • Lingue parlate

    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti