Guarda le foto (8)
Les Archi Kurieux
Delle “cacce agli indizi” per esplorare Quimper e la sua regione
A Quimper
-
Con Les Archi Kurieux, imparate a conoscere la storia e il patrimonio delle più belle città della Cornovaglia, accettando la sfida di un rally fotografico o di enigmi avvincenti.
-
Codici segreti, lucchetti, leggende... Les Archi Kurieux sanno bene cosa piace ai bambini! Per familiarizzare con la storia dei più bei villaggi bretoni, Laëtitia e Yann hanno inventato dei percorsi patrimoniali insoliti. Sono proposte due formule: la caccia agli indizi, con una decina di enigmi da risolvere, e il rally fotografico per aprire gli occhi e scoprire il bello! A voi creare la vostra squadra, le date e gli orari sono stabiliti in precedenza. Sono disponibili vari livelli di...
Codici segreti, lucchetti, leggende... Les Archi Kurieux sanno bene cosa piace ai bambini! Per familiarizzare con la storia dei più bei villaggi bretoni, Laëtitia e Yann hanno inventato dei percorsi patrimoniali insoliti. Sono proposte due formule: la caccia agli indizi, con una decina di enigmi da risolvere, e il rally fotografico per aprire gli occhi e scoprire il bello! A voi creare la vostra squadra, le date e gli orari sono stabiliti in precedenza. Sono disponibili vari livelli di difficoltà a seconda delle città. “È una passeggiata, non una competizione. Lo scopo è arrivare alla fine, non arrivare primi”. E se vi arenate, gli animatori sono vicini. Se preferite l’avventura in totale autonomia, Les Archi Kurieux pubblicano anche dei libretti-gioco che sono un pretesto per mini escursioni avvincenti. Oltre che a Quimper, Les Archi Kurieux sono presenti a Locronan, Douarnenez, Pont-Croix, Concarneau, Pont-Aven, Pont-l’Abbé e l’Ile-Tudy.
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
Prezzo di base - Adulti tariffa piena—
-
Prezzo bambini—
-
Tariffa ridotta—