
Les Ateliers Crêpes de Véro
Regina della crêpe
A Bénodet
-
Appuntamento a Bénodet per imparare a girare le crêpes nelle regole dell'arte con Véronique, originaria del Finistère al 100%.
-
Proprio come Obélix, Véronique è caduta nell’impasto per le crêpes quando era piccola. Facendolo diventare il suo lavoro ma senza ristorante né clienti. In un piccolo laboratorio ben attrezzato, Véronique forma i buongustai curiosi di saper girare le crêpes come uno chef. Rozell in mano, biling al suo posto, la maestra della crêpes insegna come creare l’impasto per la crêpe zuccherata (alla farina di frumento) e salata (alla farina di grano saraceno). Véronique vi svelerà i segreti per...
Proprio come Obélix, Véronique è caduta nell’impasto per le crêpes quando era piccola. Facendolo diventare il suo lavoro ma senza ristorante né clienti. In un piccolo laboratorio ben attrezzato, Véronique forma i buongustai curiosi di saper girare le crêpes come uno chef. Rozell in mano, biling al suo posto, la maestra della crêpes insegna come creare l’impasto per la crêpe zuccherata (alla farina di frumento) e salata (alla farina di grano saraceno). Véronique vi svelerà i segreti per diventare abili e guarnire le crêpes con i migliori ingredienti. Con gruppi da sei persone al massimo, l’iniziazione può essere semplice (3 ore) o completa (5 ore). Come a casa, il corso si terminerà naturalmente con un buon pasto in un’atmosfera famigliare e rilassata.
-
-
Ambiente
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
Prezzo di base - Adulti tariffa piena—
-
Prezzo bambini—