img-name-mising

Les Ecuries de Kerbalan

Una pausa insolita in fattoria
Agriturismo, casa sull'albero, Roulotte A Gommenec'h
  • In campagna, tra Saint-Brieuc e Paimpol, l'insolito alloggio delle scuderie Kerbalan vi immerge nel cuore di una fattoria accogliente. Cavalli da tiro, mucche, maiali... Per la gioia degli amanti degli animali!

  • Agricoltori, Brigitte e Joël hanno rapidamente diversificato le loro attività avviando il turismo. Va detto che la loro vasta tenuta naturale, con i suoi numerosi edifici in pietra, è piena di possibilità. Un gîte spazioso nelle antiche scuderie del XVI secolo, una piccola "casa delle rose" per un momento romantico a due, una capanna "gufo" tra gli alberi, una roulotte in legno, una stanza decorata a tema equino... Per due, per famiglie o per gruppi, ne sarete entusiasti! È anche possibile...
    Agricoltori, Brigitte e Joël hanno rapidamente diversificato le loro attività avviando il turismo. Va detto che la loro vasta tenuta naturale, con i suoi numerosi edifici in pietra, è piena di possibilità. Un gîte spazioso nelle antiche scuderie del XVI secolo, una piccola "casa delle rose" per un momento romantico a due, una capanna "gufo" tra gli alberi, una roulotte in legno, una stanza decorata a tema equino... Per due, per famiglie o per gruppi, ne sarete entusiasti! È anche possibile affittare tutti gli alloggi per una riunione di gruppo. Nei pressi della tenuta, percorrete i sentieri escursionistici ed esplorate la campagna bretone. Sono disponibili anche soggiorni a tema per scoprire la fattoria o le Côtes d'Armor in moto. E non dimenticate la piscina interna riscaldata, le aqua bike, la colazione in fattoria... Prima di partire, non dimenticate di fermarvi al loro ristorante l'Auberge de l'Aubrac dove potrete gustare un gustoso pezzo di carne, direttamente dalla fattoria.
  • Capacità
    • Pernottamenti :  4 Persona
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna