Guarda le foto (3)

Les Frangins

A Rennes, una cucina del mercato da gustare tra amici
Ristorante A Rennes

  • Nel centro città, a due passi dal Mail, questo luogo, creato nel 2017, è diventato il luogo d’incontro dei golosi desiderosi di convivialità e di piatti da bistrot montati graziosamente.

  • Porri in vinaigrette o sgombri al vino bianco come primi piatti, seguiti da una suprême di pollo di Argoat o da manzo in salsa mousseline, e una crème brûlée alla verbena o alla vaniglia come dessert… Se pensate di conoscerli benissimo, questi grandi classici tuttavia vi sorprenderanno. Infatti dietro i fornelli troviamo lo zampino di Thomas Picoult, ex secondo del ristorante stellato l’Auberge du pont d’Apigné. Questo amante dei bei prodotti di stagione propone ogni giorno sulla lavagna 5...
    Porri in vinaigrette o sgombri al vino bianco come primi piatti, seguiti da una suprême di pollo di Argoat o da manzo in salsa mousseline, e una crème brûlée alla verbena o alla vaniglia come dessert… Se pensate di conoscerli benissimo, questi grandi classici tuttavia vi sorprenderanno. Infatti dietro i fornelli troviamo lo zampino di Thomas Picoult, ex secondo del ristorante stellato l’Auberge du pont d’Apigné. Questo amante dei bei prodotti di stagione propone ogni giorno sulla lavagna 5 antipasti, 5 secondi e 5 dessert, rivisitati con uno spirito gastronomico, ma senza perdere la loro semplicità. Montaggio armonioso che fa eco alla decorazione contemporanea che punta sulla luminosità del luogo e sul grande bar dove è piacevole prendere l’aperitivo: la ricetta è vincente!
  • Lingue parlate

    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti