Les lodges de Beg Léguer

Les lodges de Beg Léguer

A Lannion, il fascino di un lodge in legno, in riva alla spiaggia
Ammobiliati A Lannion

  • Voglia di vacanze autentiche, opzione far niente? Fabienne vi invita a scoprire le sue 4 lodges cosy, a soli 700 m dalla spiaggia. In programma: tranquillità, relax e esplorazione, 3 ingredienti indispensabili per vacanze riuscite con la famiglia!

  • Fabienne ha a lungo accarezzato il progetto di aprire dei cottage sulla costa di granito rosa. Il suo sogno oggi è diventato realtà e i suoi 4 lodge in legno riflettono la sua personalità genuina e accogliente. Situati in riva alla spiaggia di Goaslagorn, al centro di un grande parco di 3.500 m2, questi cottage dotati di tutti i comfort coniugano atmosfera intimista e convivialità. Da un lato la decorazione cosy spinge al relax e al benessere... Dall’altro, spazio ai momenti di condivisione!...
    Fabienne ha a lungo accarezzato il progetto di aprire dei cottage sulla costa di granito rosa. Il suo sogno oggi è diventato realtà e i suoi 4 lodge in legno riflettono la sua personalità genuina e accogliente. Situati in riva alla spiaggia di Goaslagorn, al centro di un grande parco di 3.500 m2, questi cottage dotati di tutti i comfort coniugano atmosfera intimista e convivialità. Da un lato la decorazione cosy spinge al relax e al benessere... Dall’altro, spazio ai momenti di condivisione! Al centro del parco, un ampio luogo di vita in comune invita a gustare un gradevole momento condito da un buon pasto, mentre i bambini giocano ai giochi di società o guardano la televisione! Molto in fretta, i lodges de Beg Leguer diventeranno la vostra seconda casa; l’ideale per approfittare delle meraviglie della Côte d’Armor: le 7 isole selvagge e la loro riserva ornitologica al largo di Perros-Guirec e per i più piccoli il parco del Radôme o il villaggio gallico.
  • Lingue parlate

    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti