
Les pingouins du Pont
Semplice e pratico nella regione degli Abers
Passo e gruppo casetta
A Tréglonou
-
Fermatevi sulle rive dell'Aber-Benoît in un gîte allestito in una ex scuola femminile. Un indirizzo che piacerà tanto agli escursionisti del GR 34 quanto ai viaggiatori economici.
-
Stai cercando un posto dove fermarti lungo il sentiero GR 34 nella regione di Abers? Fermatevi al Penguins du Pont stopover gîte a Tréglonou. Si trova appena sopra il ponte sull'Aber-Benoît, con i suoi paesaggi incantevoli. Ex scuola femminile e più recentemente centro culturale bretone, questo alloggio ha 15 posti letto. Sono divisi, al primo piano, in dieci camere, singole o doppie, e tutte con letti gemelli. Una cucina completamente attrezzata e una sala da pranzo sono a vostra...
Stai cercando un posto dove fermarti lungo il sentiero GR 34 nella regione di Abers? Fermatevi al Penguins du Pont stopover gîte a Tréglonou. Si trova appena sopra il ponte sull'Aber-Benoît, con i suoi paesaggi incantevoli. Ex scuola femminile e più recentemente centro culturale bretone, questo alloggio ha 15 posti letto. Sono divisi, al primo piano, in dieci camere, singole o doppie, e tutte con letti gemelli. Una cucina completamente attrezzata e una sala da pranzo sono a vostra disposizione. Una buona idea? Ordinate un vassoio di pasti e le vostre colazioni (a base di prodotti freschi, locali e fatti in casa) al ristorante Le Castel Ac'h. Soprattutto, approfittate della vostra visita per assaporare le ostriche allevate ad Aber-Benoît: sono acclamate dai più grandi chef stellati!
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
Notte (alloggi di tappa, soggiorno, gruppi)—