Guarda le foto (3)
Lévitation réelle

Les Tombées de la Nuit

Festival, Culturale A Rennes
  • Un balletto acrobatico in bicicletta? Un road movie in auto senza patente? Il festival di arti di strada Les Tombées de la Nuit fa un ritorno generoso e fantasioso a Rennes: 6 giorni e poco più di concerti, danza, teatro, circo e spettacoli unificanti, che già aspettiamo con ansia.

  • È il festival da non perdere se vi trovate a Rennes all'inizio di luglio: Les Tombées de la Nuit occupano lo spazio pubblico per 6 giorni di spettacoli. Ed è uno spasso! 40 compagnie, un centinaio di spettacoli, viaggi coreografici, mimi, mix, installazioni, musica, creazioni circensi e teatrali messe in scena come serie televisive, un villaggio eco-responsabile dove rilassarsi tra concerti locali e stuzzichini di prima qualità... La parte più complicata sarà dover scegliere, o sparpagliarsi...
    È il festival da non perdere se vi trovate a Rennes all'inizio di luglio: Les Tombées de la Nuit occupano lo spazio pubblico per 6 giorni di spettacoli. Ed è uno spasso! 40 compagnie, un centinaio di spettacoli, viaggi coreografici, mimi, mix, installazioni, musica, creazioni circensi e teatrali messe in scena come serie televisive, un villaggio eco-responsabile dove rilassarsi tra concerti locali e stuzzichini di prima qualità... La parte più complicata sarà dover scegliere, o sparpagliarsi per ballare, ridere, divertirsi e vibrare all'unisono. È un festival di benessere, creativo, di qualità e un ottimo modo per iniziare bene l'estate!
Servizi
  • Servizi
    • Accoglienza disabili
Orari
Orari
  • Dal 02 luglio 2024 al 07 luglio 2024
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere