Guarda le foto (8)
Les Verreries de Bréhat - Ateliers de souffleurs de verre
I vetrai di Bréhat soffiano il vetro sul’isola dei fiori
Siti e monumenti storici, Cittadella, Musei, Artigianato, Centri di conservazione, Casa dell'artigianato
A Île-de-Bréhat
-
Nell’antica cittadella dell’isola di Bréhat venite a scoprire i segreti dei soffiatori del vetro. In un’atmosfera surriscaldata, giocano con vetro fuso e metalli preziosi per realizzare dei pezzi unici: Lampade, bicchieri o piccoli personaggi.
-
Situata al largo di Paimpol, Bréhat è una piccola isola pedonale dal clima mite e ricoperta di fiori. In questo paradiso terrestre, sette soffiatori manipolano il vetro fuso davanti a quattro forni, di cui il più caldo raggiunge 1200°C. Potrete vederli soffiare nel vetro per realizzare vasi e lampadari o lavorarlo per fabbricare maniglie per porte e mobili. Alcuni di questi pezzi unici, nei quali viene aggiunto oro o argento, sono destinati al settore alberghiero di lusso. Aperte tutto...
Situata al largo di Paimpol, Bréhat è una piccola isola pedonale dal clima mite e ricoperta di fiori. In questo paradiso terrestre, sette soffiatori manipolano il vetro fuso davanti a quattro forni, di cui il più caldo raggiunge 1200°C. Potrete vederli soffiare nel vetro per realizzare vasi e lampadari o lavorarlo per fabbricare maniglie per porte e mobili. Alcuni di questi pezzi unici, nei quali viene aggiunto oro o argento, sono destinati al settore alberghiero di lusso. Aperte tutto l’anno, le vetrerie di Bréhat si trovano in una cittadella del XIX secolo a strapiombo sul mare, a dieci minuti a piedi dall’imbarcadero.
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
Gratuito—
-
Prezzo di base - Adulti tariffa piena—
-
Prezzo gruppi—