Guarda le foto (5)

Louise

Pesce e molluschi, vicino al porto turistico di Lorient
Ristorante, Cucina gastronomica A Lorient

  • Formatosi presso gli chef stellati bretoni, Julien Corderoch di Lorient propone una gastronomia di mare impeccabile, in una bella cornice blu e oro nel centro città di Lorient, che produce anche prodotti di drogheria prelibati.

  • Julien Corderoch ha imparato a cucinare con la sua bisnonna: quindi è del tutto naturale che abbia dato il suo nome alla struttura, nella quale era apprendista dieci anni fa. Il ragazzo di paese ama sentirsi “come a casa”, il che gli permette una cucina aperta sulla piccola sala, dalla decorazione molto curata, che ospita al massimo 22 coperti. In menu, un solo piatto di carne; la sua preferenza va al pesce proveniente dalla pesca sostenibile, come questa muggine di alto mare che propone in...
    Julien Corderoch ha imparato a cucinare con la sua bisnonna: quindi è del tutto naturale che abbia dato il suo nome alla struttura, nella quale era apprendista dieci anni fa. Il ragazzo di paese ama sentirsi “come a casa”, il che gli permette una cucina aperta sulla piccola sala, dalla decorazione molto curata, che ospita al massimo 22 coperti. In menu, un solo piatto di carne; la sua preferenza va al pesce proveniente dalla pesca sostenibile, come questa muggine di alto mare che propone in tataki, appena pescata e accompagnata da cagliata di formaggio bianco all’olio di mimosa fatto in casa e alle mele nashi. Dai vini, alle spezie e al cioccolato, potete acquistare nel vicino negozio tutto ciò che gustate al ristorante.
  • Chef

    Julien Corderoch
Servizi
  • Servizi

    • Accoglienza disabili
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti