Guarda le foto (5)

Louise

Fabienne, Philippe, Henri, Joseph e voi…
Ristorante, Cucina gastronomica A Lorient

  • Un interno contemporaneo dominato da splendide fotografie. Una cucina contemporanea interpretata dallo chef Philippe Le Lay. Coraggio!

  • Sicuramente l'approccio più innovativo alla ristorazione in Bretagna. Se avete prenotato da Henry & Joseph, significa che vi fidate molto di Philippe Le Lay, lo chef che viene di persona a proporvi i suoi piatti! E fate bene a fidarvi perché, come spiega Fabienne, moglie di Philippe, "chi meglio di lui può parlare della sua cucina?" Imbattibile. Nel suo menu esclusivo, ama rielaborare i classici (come la faraona con salsa di foie gras), anticiparvi dei piatti da intingere, dessert poco dolci...
    Sicuramente l'approccio più innovativo alla ristorazione in Bretagna. Se avete prenotato da Henry & Joseph, significa che vi fidate molto di Philippe Le Lay, lo chef che viene di persona a proporvi i suoi piatti! E fate bene a fidarvi perché, come spiega Fabienne, moglie di Philippe, "chi meglio di lui può parlare della sua cucina?" Imbattibile. Nel suo menu esclusivo, ama rielaborare i classici (come la faraona con salsa di foie gras), anticiparvi dei piatti da intingere, dessert poco dolci ... il tutto cotto davanti a voi... è unico! Ma Henri e Joseph hanno anche due negozi a Lorient dove gustare amaretti, tè, cioccolato, oli raffinati... Due complessi gestiti da Fabienne Le Lay, la padrona di casa proveniente dal settore degli alberghi di lusso, ma che ama uscire dagli schemi.
  • Chef

    Julien Corderoch
Servizi
  • Servizi

    • Accoglienza disabili
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti