Guarda le foto (2)

Moulin de Rosmadec

Un ristorante emblematico di Pont-Aven, in un antico mulino
Ristorante, Cucina gastronomica A Pont-Aven

  • Dall’estate 2020, Sébastien Martinez, secondo di Christian Le Squer, e un nuovissimo team vi accolgono al famoso Moulin de Rosmadec, che è appena stato completamente rinnovato.

  • A 33 anni, è il suo primo posto da chef. Sébastien Martinez, di Rennes, è felice di ritrovare la sua Bretagna, dopo aver passato molti anni da Ledoyen o al George V. Nella cucina del Moulin, una brigata di nove persone dà anima e corpo per permettergli di rivelare tutta la sua creatività; infatti se questo affascinante indirizzo del Finistère, dalla cornice tra le più romantiche con la sua terrazza in riva all’Aven, gode già di una buona notorietà, si deve semplicemente alla perfezione a...
    A 33 anni, è il suo primo posto da chef. Sébastien Martinez, di Rennes, è felice di ritrovare la sua Bretagna, dopo aver passato molti anni da Ledoyen o al George V. Nella cucina del Moulin, una brigata di nove persone dà anima e corpo per permettergli di rivelare tutta la sua creatività; infatti se questo affascinante indirizzo del Finistère, dalla cornice tra le più romantiche con la sua terrazza in riva all’Aven, gode già di una buona notorietà, si deve semplicemente alla perfezione a cui punta lo chef. Rombo ultra fresco e granseole del mercato del pesce di Lorient, astice blu di Roscoff, ostriche del Belon e scampi del Guilvinec sono regolarmente in menu, esaltati da cotture super-giuste e da condimenti delicati.
  • Chef

    Sébastien Martinez
  • Lingue parlate

    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti