Ouessancycles

Ouessancycles

Ouessant con il naso al vento
A Ouessant

  • Nel porto dello Stiff e a Lampaul, Ouessancycles ha due agenzie di noleggio bici. Due indirizzi molto comodi per inoltrarsi sui 32 km di costa di un’isola appassionata di libertà.

  • Presente dal 1979, Ouessancycles conosce ogni angolo dell’isola di Ouessant, ultimo scalo prima dell’America. Su questa terra selvaggia di prati verdi e di falesie frastagliate, la bici è “l’apriti Sesamo” della libertà in mezzo a brughiere, camelie e conigli. Scegliete tra la flotta di 300 MTB, city bike e bici a pedalata assistita a noleggio. Se viaggiate con la famiglia, l’agenzia possiede quello che vi serve: rimorchi, barre di trazione e seggiolini per bambini. Il primo sportello si...
    Presente dal 1979, Ouessancycles conosce ogni angolo dell’isola di Ouessant, ultimo scalo prima dell’America. Su questa terra selvaggia di prati verdi e di falesie frastagliate, la bici è “l’apriti Sesamo” della libertà in mezzo a brughiere, camelie e conigli. Scegliete tra la flotta di 300 MTB, city bike e bici a pedalata assistita a noleggio. Se viaggiate con la famiglia, l’agenzia possiede quello che vi serve: rimorchi, barre di trazione e seggiolini per bambini. Il primo sportello si trova all’arrivo dell’imbarcazione, nel porto dello Stiff. L’agenzia si occupa del trasporto gratuito dei bagagli fino all’alloggio. In caso di foratura, i suoi meccanici vi forniranno assistenza in qualsiasi punto dell’isola, in massimo 15 min. Ouessancycles ha un secondo negozio nel porto di Lampaul. Una soluzione pratica per le uscite non programmate alla giornata.
  • Lingue parlate

    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti