Guarda le foto (3)
Petit Train Touristique
Un circuito completo, tra baia e costa selvaggia
Treni turistici
A Quiberon
-
A bordo dei Petits Trains du Morbihan, scoprite lungo un circuito commentato i due volti di Quiberon, tra baia e costa selvaggia. Un giro piacevole e istruttivo, che mostra tutta la varietà dei paesaggi della penisola. Ideale per farsi un'idea d'insieme.
-
Durante i 50 minuti di tour guidato, i Petits Trains du Morbihan vi faranno scoprire i due volti di Quiberon e tutta la varietà dei suoi paesaggi, tra città, spiagge, porti e costa selvaggia. Una parentesi allo stesso tempo riposante e vivificante, da condividere in coppia, in gruppo, con la famiglia o gli amici. Partenza dalla piazza Hoche, poi direzione est, sulla baia, classificata tra le più belle del mondo. A bordo del trenino, costeggerete le spiagge di sabbia fine, famose per la loro...
Durante i 50 minuti di tour guidato, i Petits Trains du Morbihan vi faranno scoprire i due volti di Quiberon e tutta la varietà dei suoi paesaggi, tra città, spiagge, porti e costa selvaggia. Una parentesi allo stesso tempo riposante e vivificante, da condividere in coppia, in gruppo, con la famiglia o gli amici. Partenza dalla piazza Hoche, poi direzione est, sulla baia, classificata tra le più belle del mondo. A bordo del trenino, costeggerete le spiagge di sabbia fine, famose per la loro calma, la punta del Conguel, con la sua superba vista sull'oceano, e il porto di Haliguen, mecca del diportismo locale. Lato ovest, ecco a voi la costa selvaggia con le sue scogliere scolpite dal vento e dalle onde! Con tutti i vostri sensi risvegliati, parteciperete allo spettacolo grandioso offerto dagli elementi! Al ritorno, passerete dal castello, poi da Port Maria, porto di pesca e imbarcadero per le isole di Houat, Hoëdic e Belle-Île-en-Mer. Di che nutrire i vostri prossimi sogni di evasione!
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2022
-
Adulti—
-
Prezzo bambini—