Refuges de mer de Ledenez

Refuges de mer de Ledenez

Avventure nel mare d’Iroise
Passo e gruppo casetta A Île-Molène
  • Da Molène, accedete attraverso un tombolo che affiora con la bassa marea all’isolotto di Lédénez Vraz. Due rifugi, replica dei ripari dei pescatori di alghe, vi attendono per notti... soli al mondo!

  • Soli al mondo sul vostro isolotto, è ciò che sognate? Vivete un esilio volontario nei Refuges de mer a Lédenez de Molène. L’isolotto dista 15 minuti a piedi dall’isola del Finistère. Attenzione, il passaggio è aperto solo ad alcuni orari della marea! Interamente in legno e ispirati allo stile della montagna, i due rifugi offrono un comfort sommario ma conviviale; due camere con otto posti letto, in letti singoli e/o a castello, un angolo cottura, servizi igienici a secco, niente doccia... Vi...
    Soli al mondo sul vostro isolotto, è ciò che sognate? Vivete un esilio volontario nei Refuges de mer a Lédenez de Molène. L’isolotto dista 15 minuti a piedi dall’isola del Finistère. Attenzione, il passaggio è aperto solo ad alcuni orari della marea! Interamente in legno e ispirati allo stile della montagna, i due rifugi offrono un comfort sommario ma conviviale; due camere con otto posti letto, in letti singoli e/o a castello, un angolo cottura, servizi igienici a secco, niente doccia... Vi attente una vera avventura. Sullo stesso isolotto, un’ex casa di pescatori di alghe è diventata un cottage atipico, con tre camere doppie e un bagno. Per un comfort maggiore o per le famiglie. Qui l’immersione nel cuore dei paesaggi preservati dell’Iroise è totale !
  • Capacità
    • Pernottamento :  16 Persona
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere