Guarda le foto (16)

Résidence Maeva Cap Azur
Relax e attività in totale libertà!
Residence
A Fouesnant
-
Con i suoi balconi bianchi, i suoi rivestimenti in granito e i suoi tetti in ardesia, il residence è radicato nella tradizione bretone. Per un soggiorno rigenerante all'ingresso della punta sabbiosa di Cap-Coz.
-
Cinque edifici si irradiano intorno alla piscina esterna riscaldata e alle sdraio. Nel giardino paesaggistico, alcune specie esotiche fioriscono vicino alle ortensie, indice del clima mite. Gli appartamenti, alcuni duplex, sono rivolti a sud. Dal loro balcone o terrazza, lo sguardo sale verso i pini che sottolineano il lungomare. La spiaggia di sabbia fine, a 10 m, si estende di fronte alle isole Glénan. A 300 metri, il centro nautico di Fouesnant attende i marinai e gli amanti della vela...
Cinque edifici si irradiano intorno alla piscina esterna riscaldata e alle sdraio. Nel giardino paesaggistico, alcune specie esotiche fioriscono vicino alle ortensie, indice del clima mite. Gli appartamenti, alcuni duplex, sono rivolti a sud. Dal loro balcone o terrazza, lo sguardo sale verso i pini che sottolineano il lungomare. La spiaggia di sabbia fine, a 10 m, si estende di fronte alle isole Glénan. A 300 metri, il centro nautico di Fouesnant attende i marinai e gli amanti della vela sportiva. La località balneare e familiare di Cap-Coz è il punto di partenza ideale per visitare la costa o le città storiche della Bretagna del sud.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento