Guarda le foto (10)

Résidence Odalys Horizon Morgat
“Come a casa propria” su una penisola
Residence
A Crozon
-
Dalla vostra casetta con le imposte vivaci, potete fare tutto a piedi. Il porto di Morgat, la spiaggia, i negozi, i sentieri escursionistici, il mercato sono a pochi minuti di distanza.
-
In un parco ricco di alberi e massicci, le 95 case sono divise in piccole isole. Le duplex, completamente attrezzate, con camera separata, possono ospitare da 4 a 8 persone. Gli accessi pedonali portano alla piscina riscaldata, al campo polisportivo, alla sala fitness. A seconda dei desideri, nelle vicinanze si trovano diverse spiagge: quelle riparate e familiari della baia di Douarnenez, quelle adatte agli sport di scivolamento a ovest del capo di la Chèvre. Chi ama le escursioni su...
In un parco ricco di alberi e massicci, le 95 case sono divise in piccole isole. Le duplex, completamente attrezzate, con camera separata, possono ospitare da 4 a 8 persone. Gli accessi pedonali portano alla piscina riscaldata, al campo polisportivo, alla sala fitness. A seconda dei desideri, nelle vicinanze si trovano diverse spiagge: quelle riparate e familiari della baia di Douarnenez, quelle adatte agli sport di scivolamento a ovest del capo di la Chèvre. Chi ama le escursioni su percorsi impegnativi o passeggiare lungo la riva e anche i ciclisti saranno soddisfatti dei sentieri che costeggiano il residence e si avventurano nella penisola di Crozon. Vacanze attive in una cornice eccezionale!
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento