Guarda le foto (14)
Résidence Odalys Valentin Plage
Dalla costa selvaggia alle saline
Residence
A Batz-sur-Mer
-
Coccolata nell'abbraccio dell'oceano, la residenza Odalys Valentin Plage propone alloggi autonomi dotati di ogni comfort in un ambiente naturale eccezionale.
-
Posizionata di fronte al mare, ai piedi della duna, la residenza Odalys de Batz-sur-Mer offre una vasta scelta di alloggi attrezzati per un massimo di otto persone, suddivisi in quattro edifici. Alcuni si affacciano su un grande parco alberato e chiuso (2 ettari). Altri si affacciano su un lungo nastro di sabbia bianca. La piscina esterna riscaldata e l'accesso privato alla spiaggia sono i beni più preziosi di questo residence, la cui silhouette elegante brilla al tramonto. Il luogo si...
Posizionata di fronte al mare, ai piedi della duna, la residenza Odalys de Batz-sur-Mer offre una vasta scelta di alloggi attrezzati per un massimo di otto persone, suddivisi in quattro edifici. Alcuni si affacciano su un grande parco alberato e chiuso (2 ettari). Altri si affacciano su un lungo nastro di sabbia bianca. La piscina esterna riscaldata e l'accesso privato alla spiaggia sono i beni più preziosi di questo residence, la cui silhouette elegante brilla al tramonto. Il luogo si presta perfettamente alla scoperta dei piaceri nautici, in versione navigazione a vela, paddle o kayak. Al crocevia della costa selvaggia e delle saline, Batz-sur-Mer è anche un buon punto di partenza per escursioni sui sentieri della costa e nel parco naturale di Brière. A due passi, l'Océarium del Croisic e la città medievale di Guérande sono mete da non perdere.
-
-
Ambiente
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-