
Guarda le foto (2)
Restaurant Latitude 47
Dalla Bretagna e da lontano…
Ristorante
A Damgan
-
Nell’arredo, così come nel piatto, Latitude 47 è un invito a viaggiare. Quando un originario del Quebec s’innamora della Bretagna, nasce un ristorante gastronomico di luoghi lontani.
-
Perché Latitude 47? “Perché, come immaginerete, è la latitudine di Damgan, ma è anche quella del Quebec, da dove provengo. ? Marc Colombe ha rilevato l’hotel-ristorante due anni fa per farne oggi un bel ristorante del territorio. Qui, potrete disporre di due atmosfere, di quella casual conviviale in terrazza e con i piedi nell’acqua, e di quella più “avvolgente” all’interno con le sedie in velluto e il camino… il viaggio è anche nel piatto con spigole, julienne di verdure e sapori di mango....
Perché Latitude 47? “Perché, come immaginerete, è la latitudine di Damgan, ma è anche quella del Quebec, da dove provengo. ? Marc Colombe ha rilevato l’hotel-ristorante due anni fa per farne oggi un bel ristorante del territorio. Qui, potrete disporre di due atmosfere, di quella casual conviviale in terrazza e con i piedi nell’acqua, e di quella più “avvolgente” all’interno con le sedie in velluto e il camino… il viaggio è anche nel piatto con spigole, julienne di verdure e sapori di mango. Da “lontano” vengono le fette di pitaya, qualche tocco di yuzu… senza dimenticare i prodotti della regione: le ostriche di Penerf, la langouille di Dinan, pesci e crostacei della vendita all’asta di Lorient e dei vivai di Roscoff… approfittate anche delle camere, tutte con vista sul mare.
Servizi
-
-
Attività
-