
Rivage
Una cucina moderna e sostenibile a Saint-Pierre Quiberon
Ristorante, Cucina gastronomica
A Saint-Pierre-Quiberon
-
Provate a immaginare: pesce sbarcato nel porto di Portivy, crostacei cucinati alla perfezione, maiale lavorato con passione... Questo ristorante, alle porte della costa selvaggia di Quiberon, vi offre il meglio della terra e del mare bretoni!
-
Lo stesso approccio eco-responsabile, gli stessi prodotti di qualità reperiti il più vicino possibile alla penisola... ma cucinati in una versione più accessibile. Pauline e Thomas Le Morlec hanno rilevato il Petit Hôtel du Grand Large, ribattezzato Rivage, sul porto di Portivy a Saint-Pierre Quiberon, e il loro obiettivo è proporre ricette aggiornate per tutti i gusti. Sashimi di pagello, crema di crescione, crème montée e fumo di fieno; capretto di manzo brasato, cavolo rosso kalibos,...
Lo stesso approccio eco-responsabile, gli stessi prodotti di qualità reperiti il più vicino possibile alla penisola... ma cucinati in una versione più accessibile. Pauline e Thomas Le Morlec hanno rilevato il Petit Hôtel du Grand Large, ribattezzato Rivage, sul porto di Portivy a Saint-Pierre Quiberon, e il loro obiettivo è proporre ricette aggiornate per tutti i gusti. Sashimi di pagello, crema di crescione, crème montée e fumo di fieno; capretto di manzo brasato, cavolo rosso kalibos, salsa kimchi, chips di cavolo nero... Il menu celebra i sapori della terra e del mare. La salsiccia fatta in casa, con purè di patate, succo di verdure e tetragonia, è diventata un "must". Una bella lista di vini naturali. E se vi viene un languorino, dietro le graziose finestre con maniglie a cestello, spalancate sul mare, ci sono ostriche naturali, crostacei, accras di pesce e rillettes di maiale da sgranocchiare.
-
-
Lingue parlate
-