Sail and Swing

Sail and Swing

Una crociera con golf nella Bretagna del sud
Crociere marittime, Velieri abitabili A Nantes
  • Tra Lorient e la Baule, imbarcatevi sul ponte di un caratteristico yacht per scoprire, scalo dopo scalo, i campi da golf più belli della Bretagna.

  • Imbarcazione marina e fluviale, interamente rivestita in legno, l’Hyskeir è un "classico yacht" d’epoca, dotato di due cabine dallo stile so british con tartan tradizionale e un grazioso ponte in teck. Farete conoscenza con Nicolas, al timone dell’imbarcazione, ufficiale di marina mercantile. Il capitano vi condurrà tra le isole del golfo del Morbihan, nella baia di Quiberon, lungo la costa selvaggia o le rive del Vilaine, facendo tappa ogni giorno su un green diverso. Sono possibili due...
    Imbarcazione marina e fluviale, interamente rivestita in legno, l’Hyskeir è un "classico yacht" d’epoca, dotato di due cabine dallo stile so british con tartan tradizionale e un grazioso ponte in teck. Farete conoscenza con Nicolas, al timone dell’imbarcazione, ufficiale di marina mercantile. Il capitano vi condurrà tra le isole del golfo del Morbihan, nella baia di Quiberon, lungo la costa selvaggia o le rive del Vilaine, facendo tappa ogni giorno su un green diverso. Sono possibili due itinerari di crociera in Loire-Atlantique e nel Morbihan con tre percorsi da golf disponibili ogni volta. Per gli amici, le famiglie numerose, la proposta è un po’ diversa. Un fine settimana con pernottamento in hotel a bordo de Boréale, un antico veliero a dieci posti, vi permetterà di visitare il golfo di Belle-Île-en-Mer. So chic!
  • Lingue parlate
    • Francese
Apertura
Periodi di apertura
  • Dal 12 giugno 2020 al 30 settembre 2020
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti