The Breizh to Be

Il meglio del kayak in movimento
Kayak marittimo A Île-d'Houat
  • "The Breizh to Be" percorre la Bretagna in lungo e in largo alla ricerca dei migliori luoghi per il kayak, da esplorare da soli, con visite guidate o in bivacco.

  • Con Yann, Pierre e Irvin, l'avventura sportiva è prima di tutto una bella storia di amicizia. Il Breizh to Be è composto da tre amici istruttori di kayak, che amano la libertà e vogliono condividere la loro passione con voi. Durante tutto l'anno, a seconda delle condizioni meteorologiche, l'équipe sposta le proprie imbarcazioni su tutta la costa bretone per organizzare gite in mare, da vivere intensamente. Il Golfo di Morbihan, Saint-Lunaire, Bréhat... "The Breizh to Be" sceglie i siti...
    Con Yann, Pierre e Irvin, l'avventura sportiva è prima di tutto una bella storia di amicizia. Il Breizh to Be è composto da tre amici istruttori di kayak, che amano la libertà e vogliono condividere la loro passione con voi. Durante tutto l'anno, a seconda delle condizioni meteorologiche, l'équipe sposta le proprie imbarcazioni su tutta la costa bretone per organizzare gite in mare, da vivere intensamente. Il Golfo di Morbihan, Saint-Lunaire, Bréhat... "The Breizh to Be" sceglie i siti sportivi e turistici più interessanti. In estate, il trio concentra le sue attività sulla Côte des Légendes, sull'isola di Houat e sulla baia di Morlaix. L'escursione di scoperta (2h30) è una facile introduzione al kayak da mare. Il kayak surfski - dotato di un timone per surfare le onde - è più adatto ai forti. "The Breizh to Be" organizza anche bivacchi con una o più notti sotto le stelle.
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna