Ty Beg ar Grapenn

Un luogo atipico per fare il pieno di energie nel paese del re del Morvan
Agriturismo A Langonnet
  • Volete fare una passeggiata da una posizione centrale nel cuore della Bretagna autentica? Oppure volete regalarvi un weekend in campagna come pochi?

  • Dirigetevi verso Ty Beg Ar Grapenn, a Langonnet! Oltre alle tre camere per gli ospiti, Sigrid vi accoglie in due wigwam di legno e tela, immersi in un parco di due ettari. Posti letto: fino a 4 o 6 persone (compreso un soppalco nel più grande). Non c'è acqua né elettricità in questo alloggio atipico. Ma i materassi sono molto comodi e l'esperienza è unica: nelle giornate limpide, si possono vedere le stelle attraverso il tetto trasparente. I servizi igienici e la cucina? Sono stati allestiti...
    Dirigetevi verso Ty Beg Ar Grapenn, a Langonnet! Oltre alle tre camere per gli ospiti, Sigrid vi accoglie in due wigwam di legno e tela, immersi in un parco di due ettari. Posti letto: fino a 4 o 6 persone (compreso un soppalco nel più grande). Non c'è acqua né elettricità in questo alloggio atipico. Ma i materassi sono molto comodi e l'esperienza è unica: nelle giornate limpide, si possono vedere le stelle attraverso il tetto trasparente. I servizi igienici e la cucina? Sono stati allestiti in una casa mobile vicina! Questa graziosa casa di famiglia si trova nel "Paese del Re Morvan", non lontano dalla Voie Verte e dal canale Nantes-Brest. L'opportunità di scoprire le numerose chiese e abbazie, o di osservare i cervi nel parco naturale di Sterou. Poco più avanti, lasciatevi tentare dalle Roches du Diable, dai Monts d'Arrée, dalla Vallée des Saints... La colazione è facoltativa.
  • Capacità
    • Pernottamenti :  3 Camera
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna