Guarda le foto (3)
Vélorail du Kreiz Breizh
Il trenino d'epoca
Bici su rotaie
A Bon Repos sur Blavet
-
Alle porte dell'Abbazia di Bon-Repos, gli appassionati di rotaie fanno rivivere una linea ferroviaria abbandonata con macchinari d'epoca e un trenino turistico.
-
Gli Amici della ferrovia di Bon-Repos hanno raccolto la sfida di rimettere in servizio una linea dell'ex rete ferroviaria secondaria di Bretagna, chiusa al traffico passeggeri da cinquant'anni. Ovvero_ 4 km di rotaie tra l'abbazia e la stazione di Gouarec. Un ecomuseo 100% treno locale è annunciato. In attesa della sua messa in servizio, vagoni, carrozze e locomotive d'epoca in fase di restauro sono esposte ai margini dell'antico binario d'arresto, da scoprire in visita libera o guidata. Un...
Gli Amici della ferrovia di Bon-Repos hanno raccolto la sfida di rimettere in servizio una linea dell'ex rete ferroviaria secondaria di Bretagna, chiusa al traffico passeggeri da cinquant'anni. Ovvero_ 4 km di rotaie tra l'abbazia e la stazione di Gouarec. Un ecomuseo 100% treno locale è annunciato. In attesa della sua messa in servizio, vagoni, carrozze e locomotive d'epoca in fase di restauro sono esposte ai margini dell'antico binario d'arresto, da scoprire in visita libera o guidata. Un trenino costituito da una locomotiva diesel e due vagoni circola già sulla linea. La passeggiata andata-ritorno nel sottobosco si allunga ogni settimana al ritmo dei lavori effettuati da questi amanti della ferrovia, impegnati in una folle avventura umana e tecnica.
-
-
Lingue parlate
-
-
-
Tariffe 2021
-
Tariffa ridottaDa 20 €