
Village de gîtes de Penn ar Pont
Un soggiorno autentico a Châteauneuf-du-Faou
Ammobiliati
A Châteauneuf-du-Faou
-
Nel cuore del verde Finistère, il complesso di gîtes e campeggi Penn ar Pont è un punto di partenza ideale per scoprire la punta della Bretagna ed esplorare la regione.
-
Questo vero e proprio villaggio di gîtes è costruito lungo il canale Nantes-Brest, a 500 metri dal centro di Châteauneuf-du-Faou. Situato vicino al GR 38, è composto da un campeggio con 43 piazzole e 42 casette (capacità: da 2 a 6 persone) dal comfort semplice, tutte dotate di cucina indipendente. Se amate le escursioni e le passeggiate, questa destinazione naturale è ricca di sentieri (5 circuiti in loco) e di siti naturali notevoli come le "Montagnes Noires" e i "Monts d'Arrée". Gli amanti...
Questo vero e proprio villaggio di gîtes è costruito lungo il canale Nantes-Brest, a 500 metri dal centro di Châteauneuf-du-Faou. Situato vicino al GR 38, è composto da un campeggio con 43 piazzole e 42 casette (capacità: da 2 a 6 persone) dal comfort semplice, tutte dotate di cucina indipendente. Se amate le escursioni e le passeggiate, questa destinazione naturale è ricca di sentieri (5 circuiti in loco) e di siti naturali notevoli come le "Montagnes Noires" e i "Monts d'Arrée". Gli amanti delle pietre e dei dipinti antichi apprezzeranno il castello di Trévarez, il recinto di Pleyben, la cappella di Moustoir e l'affresco di Paul Sérusier nella chiesa di Saint-Julien a Châteauneuf. Tra una visita e l'altra, potrete rilassarvi nella piscina o nell'hammam del complesso. Avete voglia di un ristorante? C'è una guinguette nel vicino centro di sport acquatici!
-
-
Capacità
-
-
-
Informazioni legali
-
Offerta di noleggio : Offre d'un professionnel
-
-
-
Lingue parlate
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
A notte (ammobiliato)—
-
Notte (alloggi di tappa, soggiorno, gruppi)—
-
Tariffa animale—