Spi Ouest-France - La Trinité-sur-Mer - dal 29 marzo al 2 aprile 2018

Nel bene e nel male

Foto 1 Spi Ouest-France - La Trinité-sur-Mer - dal 29 marzo al 2 aprile 2018 Foto 2 Spi Ouest-France - La Trinité-sur-Mer - dal 29 marzo al 2 aprile 2018 Foto 3 Spi Ouest-France - La Trinité-sur-Mer - dal 29 marzo al 2 aprile 2018

Ogni anno a Pasqua, le uova di cioccolato sono nascoste ma i multiscafi escono allo scoperto in occasione dello Spi Ouest France. Un regalo per gli amanti delle regate in barca a vela.

Le vele si spiegano su Spi Ouest France da tempo immemore. Niente di nuovo dunque, ma è importante ricordare alcuni aspetti fondamentali: gli skipper più famosi tornano qui ogni anno per partecipare al più grande raduno di vele d'Europa. Vecchi lupi di mare stanchi della corsa in solitaria e contenti di godere delle gioie della promiscuità: 400 velieri sono, infatti, scafo contro scafo, ai blocchi di partenza. Terreno di caccia di baroni, la regata organizzata nella baia di Quiberon è aperta a junior e multiscafi di serie. Ad aprile, correte a Trinité-sur-Mer. Spi Ouest France riserva immancabilmente, dal 1978, un'edizione molto speciale. 

Informazioni utili

Per saperne di più : http://www.spi-ouestfrance.com

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com