randonner-dans-les-monts-d-arree-1.jpg
©Emmanuel Berthier

Escursione a piedi

Ampliare gli orizzonti. Respirare a pieni polmoni. Camminare in Bretagna, vuol dire fondersi con una natura tutelata, paesaggi diversificati e sempre diversi.
Lasciare entrare lo iodio, la clorofilla, abbracciare grandi spazi! Vuol dire andare ovunque vogliate, con le ali ai piedi. Durante un circuito litoraneo, urbano o nell’interno, lasciarsi sorprendere da incontri autentici, da una colonia di gabbiani, da un panorama mozzafiato. Dalle lunghe spiagge e i porticcioli, passando per lande e boschi mitici, tracciate il sentiero che vi somiglia. Fate scorta di piccole pepite. E non dimenticate di contemplare… La Bretagna è ai vostri piedi.

Preparate il vostro soggiorno a piedi

La crema solare e l’acqua sono già in borsa, i sentieri della Bretagna aspettano solo voi? Perché il vostro soggiorno a piedi sia un successo, accertatevi di avere l’essenziale: individuare il percorso, rivedere la segnaletica e le buone pratiche, sapere come e con chi partire, sapere dove alloggiare, delegare completamente o parzialmente l’organizzazione… Non vi resta che leggere e lasciarvi trasportare!

Sito ufficiale del Turismo in Bretagna