Animali Les Loups de Coat Fur

Sulla pista dei lupi

Lescouët-Gouarec, Côtes-d'Armor

Foto 1 Association Lupi - Les loups de Coat Fur Foto 2 Association Lupi - Les loups de Coat Fur Foto 3 Association Lupi - Les loups de Coat Fur Foto 4 Association Lupi - Les loups de Coat Fur Foto 5 Association Lupi - Les loups de Coat Fur Foto 6 Association Lupi - Les loups de Coat Fur Foto 7 Association Lupi - Les loups de Coat Fur Foto 8 Association Lupi - Les loups de Coat Fur

Association Lupi - Les loups de Coat Fur
Coat Fur
22570 Lescouët-Gouarec

A Lescouët-Gouarec, nel cuore della Bretagna, Coat Fur è un rifugio unico in Francia. A passo di velluto, in un ambiente preservato, prendetevi il tempo per un'osservazione singolare, all'incontro dei lupi.
A Lescouët-Gouarec, nei pressi dell'Abbazia di Bon Repos e del lago di Guerlédan, il rifugio Coat Fur accoglie lupi in cattività o in difficoltà provenienti da tutta la Francia. Vi passeggerete al vostro ritmo lungo un percorso segnato da 1 a 4 km che spiega il funzionamento della specie. Per osservare gli animali protetti del rifugio, farete una pausa sulle panchine che punteggiano il sentiero. Dietro un albero o accovacciati tra le foglie, i lupi vi offrono uno sguardo, un'espressione, un incontro... Chi sta osservando chi? Tanto discreti quanto curiosi, vi invitano a prendervi il vostro tempo, a godere l'atmosfera tranquilla. Dalla terrazza in legno con vista sulla foresta, potrete poi osservare i cervidi: daini, un cervo e poi... Momo, il manzo scozzese! Al vostro ritorno dal bosco, dopo aver seguito la pista della lupa Bleizi, potrete scambiare le vostre impressioni con il team del rifugio in un'atmosfera di condivisione.

Lingue parlate

  • Inglese

Accesso per persone con mobilità ridotta  : no

Animali accettati : no

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Lescouët-gouarec

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com