Storia e patrimonio culturale Fabuleux château de Fougères

Venite a sperimentare la vita in un castello medievale

Fougères, Ille et Vilaine

Foto 1 Château de Fougères Foto 2 Château de Fougères Foto 3 Château de Fougères Foto 4 Château de Fougères Foto 5 Château de Fougères Foto 6 Château de Fougères Foto 7 Château de Fougères Foto 8 Château de Fougères

Château de Fougères
Place Pierre Symon
35300 Fougères

Al Castello di Fougères troverete un percorso scenografico visuale e sonoro che vi farà immergere nel Medioevo, epoca ricca e tumultuosa.
Il Castello di Fougères, la più grande fortezza d'Europa, ben protetta su un promontorio roccioso circondato da paludi, vi aspetta. Quest'anno c'è una novità: è stato creato un itinerario scenografico nel cortile e nelle 3 torri del castello, che attraverso ricostruzioni di luoghi e ambienti vi riporterà nel Medioevo, alla scoperta della storia avvincente e tumultuosa di questa fortezza nel cuore delle Marche di Bretagna: la sua costruzione, il suo ruolo nella difesa del ducato di Bretagna... La visita, che comprende opuscoli stampati e un'audioguida, dura in media un'ora e mezza; c'è anche un percorso ludico espressamente progettato per i bambini più piccoli. Paesaggi e bastioni d'epoca ricostruiti, e 5 messe in scena visuali e sonore nelle tre torri, basate sull'architettura delle sale, coprono di 5 secoli di storia, dall'anno 1000 all'anno 1500... Non saprete più dove guardare!

Scopri la visita virtuale

Lingue parlate

  • Inglese
  • Spagnolo
  • Italiano
  • Tedesco

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

Marchio turismo handicap

  • Handicap uditivo

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Fougères

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com