Uscite naturalistiche Découverte de la Baie du Mont Saint-Michel

Ai piedi della Meraviglia

Genêts,

Foto 1 Découverte de la Baie du Mont Saint-Michel Foto 2 Découverte de la Baie du Mont Saint-Michel Foto 3 Découverte de la Baie du Mont Saint-Michel Foto 4 Découverte de la Baie du Mont Saint-Michel Foto 5 Découverte de la Baie du Mont Saint-Michel Foto 6 Découverte de la Baie du Mont Saint-Michel Foto 7 Découverte de la Baie du Mont Saint-Michel Foto 8 Découverte de la Baie du Mont Saint-Michel

Découverte de la Baie du Mont Saint-Michel
1 rue Montoise
50530 Genêts

Si dice che la marea si alza alla velocità di cavallo al galoppo a Mont-Saint-Michel. Non resta che provare, attraversando la baia a piedi, alla scoperta di un sito naturale e storico eccezionale.
E che i movimenti della sabbia non spaventino. Non serve tremare all’arrivo della marea. La Maison della guida des Genêts conosce la strada. Le sue guide naturaliste accompagnano i turisti fino ai piedi del tanto agognato monte. Con la bassa marea, la distesa desertica della baia nasconde una biodiversità insospettata. La guida spiegherà pazientemente il meccanismo delle maree e della flora e della fauna che vive in questo ambiente unico. Narrerà la storia della Meraviglia, delle sue leggende e lavori di rimozione della sabbia in corso. E' possibile partire da diversi luoghi per raggiungere questo paesaggio desertico grandioso. I più coraggiosi potranno percorrere i 13 km sospesi tra la terra ed il mare. E nel periodo di grande marea, lo spettacolo è semplicemente magico.

Lingue parlate

  • Inglese

Accesso per persone con mobilità ridotta  : no

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Genêts

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com