Spazi ludici La Gare de Médréac et son Vélo-rail

In bici sui binari!

Médréac, Ille et Vilaine

Foto 1 Gare Vélo-Rail de Médréac Foto 2 Gare Vélo-Rail de Médréac Foto 3 Gare Vélo-Rail de Médréac Foto 4 Gare Vélo-Rail de Médréac Foto 5 Gare Vélo-Rail de Médréac Foto 6 Gare Vélo-Rail de Médréac Foto 7 Gare Vélo-Rail de Médréac Foto 8 Gare Vélo-Rail de Médréac

Gare Vélo-Rail de Médréac
Place de la Gare
35360 Médréac

Con il suggestivo spazio sulla storia delle ferrovie e con le pittoresche gite in trenino, la stazione di Médréac è diventata un vero sito storico-turistico.
La stazione di Médréac, completamente restaurata nel 2007, ospita uno spazio scenografico interattivo sulla storia e le tecniche della ferrovia. Provate, ad esempio, il Vélo-rail, composto da due mountain-bike parallele collegate da una struttura in ferro, che si muovono sulle rotaie. Potrete far sedere i vostri bambini di meno di otto anni nella navicella centrale. Questa struttura, unica in Bretagna, permette di pedalare su 10 km dell'antica linea ferroviaria "La Brohinière-Dinan-Dinard". Potrete anche godervi un giro sul trenino, in partenza dalla stazione, nelle strade di campagna circostanti, con un'animatrice che vi farà scoprire i luoghi storici della città.

Lingue parlate

  • Inglese
  • Spagnolo

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Médréac