Animali Parc Zoologique de Champrépus Qualité Tourisme

Allo zoo come a casa

La Hague,

Foto 1 Parc Zoologique de Champrépus Foto 2 Parc Zoologique de Champrépus Foto 3 Parc Zoologique de Champrépus Foto 4 Parc Zoologique de Champrépus Foto 5 Parc Zoologique de Champrépus Foto 6 Parc Zoologique de Champrépus Foto 7 Parc Zoologique de Champrépus Foto 8 Parc Zoologique de Champrépus

Parc Zoologique de Champrépus
493 rue Saint-Gaud
50800 La Hague

Nel parco faunistico di Champrépus, la fauna selvaggia si mescola sapientemente con il paesaggio. Leoni, gibboni e pinguini vivono in un ambiente davvero naturale. Pronti per partire?
Ad ogni ambiente, la sua fauna e flora. I giardini selvaggi del Madagascar rappresentano l’habitat naturale dei faziosi lemuri. Sotto i banani e le felci arborescenti, riposano le tigri di Sumatra e le pantere persiane. Nella savana africana corrono le zebre e le giraffe. Lo zoo di Champrépus riproduce su dieci ettari il mondo in miniatura in una vegetazione lussureggiante, popolata da 60 specie animali, spesso minacciate nei loro paesi di origine. Qui sono protette, coccolate, sostenute … I giardini tematici si succedono uno dopo l’altro lungo il percorso. Genitori e figli condividono un momento privilegiato all’ora di dar da mangiare ai lemuri, alle lontre, ai pinguini … . Gli amanti dei viaggi alla ricerca di belle immagini, qui troveranno davvero pane per i loro denti.

Lingue parlate

  • Inglese
  • Spagnolo

Accesso per persone con mobilità ridotta  : si

__Labels__

  • Qualité Tourisme

Le altre attività Bretagna

Le altre attività alla Hague

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com