Attività emozionanti R'Game - Paintball Aventures

In ordine di battaglia

Dingé, Ille et Vilaine

Foto 1 RGame - Paintball Aventures Foto 2 RGame - Paintball Aventures Foto 3 RGame - Paintball Aventures Foto 4 RGame - Paintball Aventures

RGame - Paintball Aventures
La Basse Forêt
35440 Dingé

Nella foresta del Morbihan, il paintball R-Game di Quelven si estende su otto ettari di foresta selvaggia e oscura. Per giocare alla guerra come se foste lì.
Strisciate nelle trincee. Mimetizzatevi nel fogliame. Prendete posizione dietro i fusti. Pistola alla mano, armati di biglie di vernice, eccovi nel cuore dell'azione... A Quelven, il sito di paintball R-Game si estende all'ombra di grandi alberi in mezzo a vecchi pneumatici e carcasse d'auto. Solo chi sarà il più intelligente o il più furbo non finirà cosparso di sangue finto dalla testa ai piedi! Le attrezzature di tiro e protezione sono fornite. Gli scenari di combattimento: siete più Medal of honor, Blairwitch o fortezza? Il paintball di Quelven ospita un grande spazio interno (1500 m²) che richiama l'atmosfera Stalingrado. Avete l'anima di un combattente? Avete bisogno di sfogarvi con gli amici? Ora tocca a voi!

Lingue parlate

  • Inglese

Le altre attività Bretagna

Le altre attività a Dingé

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com