Sport acquatici

Surf, kitesurf, wakeboard, windsurf, vela, kayak, catamarano… La Bretagna è un vero paradiso per gli amanti degli sport acquatici. Le possibilità sono quasi infinite, grazie all’estrema varietà dei luoghi.

Foto 1 Sport acquatici Foto 2 Sport acquatici Foto 3 Sport acquatici Foto 4 Sport acquatici Foto 5 Sport acquatici Foto 6 Sport acquatici Foto 7 Sport acquatici

Surf e kitesurf

Surf

Surf e kitesurf (un mix di funboard e aquilone): venite a provare questi sport in Bretagna... Navigare, decollare, volare, tutto è permesso! E ammirerete i luoghi più belli di questa regione!

Il surf in Bretagna

Il kitesurf in Bretagna

Windsurf

Planche à voile

Paesaggi affascinanti, luoghi e situazioni sempre differenti... La Bretagna è un paradiso per gli amanti del windsurf. Troverete tutti gli ingredienti che appassioneranno i principianti e permetteranno ai più esperti di perfezionarsi in questo sport.

Il windsurf in Bretagna

Sand yachting

Char à voile

Scivolare senza motore sulla sabbia circondati da infiniti spazi aperti... Basta un quarto d'ora di preparazione e sarete già in movimento. Dagli 8 ai 78 anni, il sand yachting è per grandi e piccini.

Il sand yachting in Bretagna

Canoismoe kayak

Canoë Kayak

Se desiderate rilassarvi sull'acqua, scoprire un litorale variegato o sfidare la corrente di fiumi famosi per il loro moto impetuoso, una gita in canoa vi farà scoprire un'altra Bretagna!

Il c anoismo in Bretagna

Immersione

Plongée

Desiderate evadere e rifugiarvi sott'acqua? Allora l'immersione fa per voi. La ricchezza della flora e della fauna acquatiche della Bretagna vi lascerà a bocca aperta. Cosa aspettate a prendere le bombole!

Le immersioni in Bretagna

Catamarano e barca a vela

Catamaran

Trascorrete le vacanze col vento in poppa! Per principianti o esperti, le scuole di vela bretone sono dedicate a tutti i velisti: dall'optimist per i più piccoli, alla barca a vela per gli appassionati di sport e velocità. Ce n'è per tutti i gusti!

Il catamarano e la barca a vela in Bretagna

Wakeboard e sci nautico

Wakeboard

Amate l'adrenalina e desiderate imparare rapidamente? Allora il wakeboard fa per voi! Ecco come funziona: si viene trainati da una barca e si scivola sull'acqua in piedi su una tavola dove sono fissati due sostegni per i piedi. A meno che non preferiate lo sci nautico… più conosciuto e altrettanto emozionante!

Il wakeboard in Bretagna

Lo sci nautico in Bretagna

Pagaia e waveski

Paddle board

Le escursioni lungo le insenature, il rigonfiarsi del mare al largo, lo sciabordio dell'acqua... Lunga e stabile, la pagaia è accessibile a tutti. Quanto al waveski, immaginatevi seduti su una tavola vicinissimi all'acqua, sospinti da un’onda... Divertente e facile, il waveski vi dà la sensazione di scivolare in piena armonia con il mare. Venite a impararlo in Bretagna!

La pagaia in Bretagna

Il waveski in Bretagna

Crociere marittime

Croisières maritimes

Desiderate ritirarvi in esilio su un'isola per il week-end o respirare l'aria frizzante del mare durante una gita in barca? Allora lasciate la terraferma e prendete il largo. L'imbarco è immediato!

Le crociere marittime in Bretagna

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com