Guarda le foto (5)

Voilier Traditionnel Cap Sizun

Sul Cap Sizun, i vostri desideri d'avventura hanno il vento in poppa!
Vela, Vela tradizionale A Audierne
  • Immaginavate di poter salire su un cul-de-poule? A Audierne, è incredibile ma possibile poiché si tratta di una barca tradizionale dalla superba carena, profonda e sfuggente sul retro.

  • Essendo un ex peschereccio per aragoste, il Cap Sizun vi offre ampi e confortevoli spazi. I 10 passeggeri e i 4 uomini dell'equipaggio si spostano facilmente da un lato all'altro quand si devono issare le vele. Fred, lo skipper, dice con un bell'accento: « Siamo qui per stare bene ». Per 3 ore, scoprirete la navigazione alla maniera di una volta. Lo scafo tipico racconta la storia della pesca e la vita dei marinai di allora. A qualche gomena, si trova la superba baia d’Audierne. Navigare...
    Essendo un ex peschereccio per aragoste, il Cap Sizun vi offre ampi e confortevoli spazi. I 10 passeggeri e i 4 uomini dell'equipaggio si spostano facilmente da un lato all'altro quand si devono issare le vele. Fred, lo skipper, dice con un bell'accento: « Siamo qui per stare bene ». Per 3 ore, scoprirete la navigazione alla maniera di una volta. Lo scafo tipico racconta la storia della pesca e la vita dei marinai di allora. A qualche gomena, si trova la superba baia d’Audierne. Navigare lungo le coste permette di contemplare questo gioello del litorale bretone. Strisce di ciottoli e sabbia orlano il paese bretone. Dopo l'oasi di Pors-Poulhan, compaiono le dune di Tronoën, punteggiate di surfisti. Avvicinandosi alla Torche, è tempo di tornare indietro. Già?!
Servizi
  • Attività
    • Attività per meno di 3 anni
    • Attività per 3 a 6 anni
    • Attività da 9 a 12 anni
    • Attività da 6 a 9 anni
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere