Barche a vela tradizionali La Cancalaise

Con la Cancalaise, fate una regata nella baia di Mont Saint-Michel !

Cancale, Ille et Vilaine

Foto 1 Bisquine Cancalaise Foto 2 Bisquine Cancalaise Foto 3 Bisquine Cancalaise Foto 4 Bisquine Cancalaise Foto 5 Bisquine Cancalaise Foto 6 Bisquine Cancalaise Foto 7 Bisquine Cancalaise

Bisquine Cancalaise
Port de Port Mer
35260 Cancale

Gli appassionati del mare lo sanno: la bisquine è una delle più veloci e prestigiose imbarcazioni tradizionali. Una formula 1 della pesca di una volta! A bordo, le sensazioni sono inebrianti.
Inebriati di luce e spruzzi d'acqua, sorvolate le onde, portati da 450 m2 di vela! Con una velatura del genere, l'equipaggio vi farà partecipare volentieri alle manovre. La felicità di esercitare i vostri muscoli sull'attrezzatura di questa nave si ripeterà più volte. La navigazione, verso l'arcipelago di Chausey o lungo la costa, è volontariamente manuale. L'elegante Cancalaise sa anche andare a zonzo e fare scalo. È quindi l'occasione per conoscere la storia, il patrimonio e la biodiversità delle isole o di Saint-Malo. la guida che vi accompagna vi condurrà in sorprendenti epopee. Al ritorno, se incrociate la Granvillaise, rivale di sempre, vivrete un momento favoloso. I capitani faranno rivivere un'epoca gloriosa affrontandosi in regate amichevoli. Sarete fieri di far vincere la Cancalaise!

Velieri della Bretagna Bretagna

Velieri della Bretagna a Cancale

fans de Bretagne

Venite a condividere le vostre foto e testimonianze più belle con gli appassionati della Bretagna.

www.fans-della-bretagna.com