Guarda le foto (5)
Char à voile du bout du monde
La baia di Douarnenez sotto il vento
Aquiloni, Windsurf da terra, Tiro con l'arco
A Plomodiern
-
Sulla spiaggia selvaggia di Lestrevet, la scuola di sand yachting Bout du Monde insegna agli amanti del brivido come scivolare nella natura.
-
Originario della penisola di Crozon, campione di Bretagna in diverse occasioni ed ex membro della squadra nazionale francese, Jérôme non ha scelto la spiaggia di Lestrevet per caso. Questa lunga striscia di sabbia dura, delimitata dall'Atlantico, è un piccolo paradiso per gli sport all'aria aperta, in particolare per il sand yachting. All'aria aperta, a livello del suolo, si può fare il pieno di velocità mentre ci si fa strada tra gli spruzzi del mare, senza il rumore di un motore che...
Originario della penisola di Crozon, campione di Bretagna in diverse occasioni ed ex membro della squadra nazionale francese, Jérôme non ha scelto la spiaggia di Lestrevet per caso. Questa lunga striscia di sabbia dura, delimitata dall'Atlantico, è un piccolo paradiso per gli sport all'aria aperta, in particolare per il sand yachting. All'aria aperta, a livello del suolo, si può fare il pieno di velocità mentre ci si fa strada tra gli spruzzi del mare, senza il rumore di un motore che interferisce. Appassionato ed esperto, Jérôme vi darà tutti i consigli e i trucchi del mestiere prima di consegnarvi le chiavi per planare lungo un percorso segnalato - dagli 8 anni in autonomia, dai 5 anni in doppio galleggiante. Un'ora per un corso di scoperta, il doppio per una sessione avanzata. Ancora più esilarante, la scuola di sand yacht Bout du Monde offre anche dei mini-stage (2x2 ore) in buggy trainati da kite.
-
-
Ambiente
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2025
-
tasso di iniziazioneDa 20 € A 25 €
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Tutto l'anno 2025