A Kervignac, tra Lorient e l'oceano, il Domaine de Locguénolé, recentemente rinnovato, offre un ambiente eccezionale in un terreno boscoso. Un rifugio tranquillo e senza tempo dove riconnettersi all'essenziale.
Poco prima che il Blavet sfoci nell'oceano, il Domaine de Locguénolé si apre come un segreto ben custodito. Tra Kervignac e Lorient, nel cuore di un immenso parco alberato di 25 ettari, è un luogo magico che unisce eleganza, natura e storia marittima. Le 44 camere e suite sono suddivise in quattro edifici: lo Château, il Manoir, l'Orangerie e il Club. Ognuna offre un arredamento unico che combina una sottile miscela di arredi del XVIII secolo e moderni. Per completare l'esperienza, tre...
Poco prima che il Blavet sfoci nell'oceano, il Domaine de Locguénolé si apre come un segreto ben custodito. Tra Kervignac e Lorient, nel cuore di un immenso parco alberato di 25 ettari, è un luogo magico che unisce eleganza, natura e storia marittima. Le 44 camere e suite sono suddivise in quattro edifici: lo Château, il Manoir, l'Orangerie e il Club. Ognuna offre un arredamento unico che combina una sottile miscela di arredi del XVIII secolo e moderni. Per completare l'esperienza, tre alloggi atipici punteggiano la tenuta: una barca trasformata in suite, un ex pollaio trasformato in bozzolo familiare e un cottage del custode trasformato in villa barocca. Qui il fiume Blavet scorre ai vostri piedi. Dal pontile privato si può prendere una barca a vela o passeggiare lungo la riva. Piscina esterna riscaldata, hammam, sauna, massaggi... tutto ciò che serve per liberare il corpo e la mente. Per quanto riguarda la cucina, l'Inattendu è all'altezza del suo nome: una tavola raffinata dove i prodotti del mare incontrano quelli dell'orto. Per un'atmosfera più rilassata, La Maison Alyette vi accoglie sotto gli alberi, in stile bistrot. La vita in un castello!