
La Maison du Sarrasin
Pancake e spesa!
Ristorante, Creperia, Cucina bretone
A Fougères
-
C'è più di un buon motivo per visitare Fougères, nell'Ille-et-Vilaine: il suo centro storico, il suo castello e questa Maison du Sarrasin, davvero gourmet!
-
C'è bisogno di presentare Bertrand Larcher? Da Saint-Malo a Tokyo passando per Parigi, il fondatore del "Breizh Café" condivide la sua visione del terroir bretone, rispettosa della tradizione e al tempo stesso all'avanguardia. A Fougères, non lontano dalla fattoria di famiglia, ha preso possesso delle mura di un edificio adiacente al famoso castello per creare la Maison du Sarrasin. Con i suoi camini, le travi, l'antica scala, le due terrazze e il tetto in vetro che si affaccia sul giardino...
C'è bisogno di presentare Bertrand Larcher? Da Saint-Malo a Tokyo passando per Parigi, il fondatore del "Breizh Café" condivide la sua visione del terroir bretone, rispettosa della tradizione e al tempo stesso all'avanguardia. A Fougères, non lontano dalla fattoria di famiglia, ha preso possesso delle mura di un edificio adiacente al famoso castello per creare la Maison du Sarrasin. Con i suoi camini, le travi, l'antica scala, le due terrazze e il tetto in vetro che si affaccia sul giardino del castello, il locale ha un vero fascino! Il menu comprende galettes e crêpes notevoli: va detto che la casa non scende a compromessi sulla qualità delle materie prime, dalla selezione delle farine alla più piccola delle guarnizioni, fino ai gelati prodotti con il latte delle mucche Froment du Léon! C'è anche un reparto gastronomia, con una serie di prodotti a base di grano saraceno, patatine, biscotti, birre e altro ancora. Per i ciclisti in viaggio, ricordiamo che il locale ha ottenuto il marchio "Accueil Vélo".
-
-
Chef
- Bertrand Larcher
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2025
-
Alla carta—
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Tutto l'anno 2025
- Tutto l'anno 2026
- Tutto l'anno 2027
- Tutto l'anno 2028
- Tutto l'anno 2029
- Dal 01 gennaio 2030 al 18 gennaio 2030