Sito ufficiale del Turismo in Bretagna

Les amis du Sinagot

Verso il Golfo di Morbihan, al ritmo del sinagot
A Vannes
  • A Port-Anna, vicino a Vannes, salite a bordo di un sinagot e scoprite i piaceri della navigazione su questa barca tradizionale del Séné. Un'esperienza unica nel cuore del Golfo di Morbihan.

  • A bordo del Joli Vent, del Mab Er Guip o della barca Les Trois Frères, la magia avviene immediatamente! Simboli del savoir-faire di Séné, questi tre sinagot, un tempo utilizzati per la navigazione da diporto e la pesca costiera, navigano oggi nel Golfo di Morbihan, guidati da volontari appassionati. Da maggio a settembre, prenotate la vostra gita e partite per un'intera giornata di navigazione. In programma: scoprire il golfo e le sue isole e, se ne avete voglia, issare le vele, prendere il...
    A bordo del Joli Vent, del Mab Er Guip o della barca Les Trois Frères, la magia avviene immediatamente! Simboli del savoir-faire di Séné, questi tre sinagot, un tempo utilizzati per la navigazione da diporto e la pesca costiera, navigano oggi nel Golfo di Morbihan, guidati da volontari appassionati. Da maggio a settembre, prenotate la vostra gita e partite per un'intera giornata di navigazione. In programma: scoprire il golfo e le sue isole e, se ne avete voglia, issare le vele, prendere il timone o cambiare rotta sotto l'occhio benevolo dell'equipaggio. C'è solo una condizione per salire a bordo: iscriversi all'associazione "Les Amis du Sinagot". Siete pronti? Che siate una coppia, una famiglia o un gruppo di amici, dai 7 ai 99 anni, preparate la vostra attrezzatura e il vostro picnic: un'avventura senza tempo vi aspetta.
  • Lingue parlate
    • Francese