
Les Sardines à la Plage
Piedi nella sabbia a Lancieux
Ristorante, Cucina bene, Cucina vegetariana, Frutti di mare, Cucina bretone, Prodotti del mare
A Lancieux
-
Un ex pronto soccorso trasformato in una "capanna di paglia" stagionale, aperta con qualsiasi tempo, sulla spiaggia di Lancieux. Nel menu: piatti decisamente locavorevoli e una vista "wow" sull'arcipelago di Ebihens.
-
Toglietevi le infradito e sedetevi con i piedi nella sabbia, o quasi, sulla spiaggia di Saint-Sieu, a Lancieux. Quando il tempo è bello, Adélaïde e Grégory Périssol propongono una cucina tanto curata quanto impegnata a lungo termine. Il menu breve cambia ogni giorno, con una scelta di due antipasti, due piatti principali e un panino. Il pesce pescato in mare dalla Bretagna, la verdura e la frutta dei produttori biologici locali, le piante selvatiche e le alghe sono tutti elementi del menu....
Toglietevi le infradito e sedetevi con i piedi nella sabbia, o quasi, sulla spiaggia di Saint-Sieu, a Lancieux. Quando il tempo è bello, Adélaïde e Grégory Périssol propongono una cucina tanto curata quanto impegnata a lungo termine. Il menu breve cambia ogni giorno, con una scelta di due antipasti, due piatti principali e un panino. Il pesce pescato in mare dalla Bretagna, la verdura e la frutta dei produttori biologici locali, le piante selvatiche e le alghe sono tutti elementi del menu. Asparagi verdi, latte di ribes e un uovo perfetto; remoulade di sedano e tartara di alghe; triglie flambate, finocchi e piselli... Da gustare con un bicchiere di vino biologico o una bevanda fermentata locale, in un'atmosfera da capanna di paglia, sui tavoli di legno della terrazza. Alcuni posti sono disponibili anche all'interno. Con un supplemento, potrete godervi uno splendido tramonto sull'arcipelago di Ebihens!
-
-
Lingue parlate
-