Guarda le foto (8)
Pointe du Raz en Cap Sizun - Grand Site de France
La pointe du Raz: un soffio di avventura
Flora e fauna, Passeggiate a piedi
A Plogoff
-
Fra la brughiera e l'oceano, la pointe du Raz, unico "Grand Site de France" della Bretagna, è un mondo a parte, in cui avventurarsi da soli o accompagnati da una guida.
-
Appuntamento ai confini del mondo. Di fronte all'isola di Sein, spazzata dai venti e dagli spruzzi della Mer d'Iroise, la Pointe du Raz è un capolavoro della natura, l'unico ad avere ottenuto il riconoscimento di "Grand Site de France". Questo paesaggio mozzafiato si può esplorare da soli o con una guida, a seconda dei diversi temi: sensazioni forti ai confini del mondo per chi non soffre di vertigini; scoperta della fauna, della flora e del patrimonio marittimo; il sentier des lutins...
Appuntamento ai confini del mondo. Di fronte all'isola di Sein, spazzata dai venti e dagli spruzzi della Mer d'Iroise, la Pointe du Raz è un capolavoro della natura, l'unico ad avere ottenuto il riconoscimento di "Grand Site de France". Questo paesaggio mozzafiato si può esplorare da soli o con una guida, a seconda dei diversi temi: sensazioni forti ai confini del mondo per chi non soffre di vertigini; scoperta della fauna, della flora e del patrimonio marittimo; il sentier des lutins (Sentiero degli Elfi) per i bambini, e la Baie des Trépassés (Baia dei Trapassati). Al Centro Visita potrete trovare informazioni sui sentieri segnati che attraversano la landa, mostre, un filmato sulla riqualificazione del sito, e potrete anche prendere la navetta a metano che vi porterà fino al centro di segnalazione.
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Servizi
-