In un'ex scuola che domina la Petite Cité de Caractère (piccola città) di Chatelaudren, Youmna e Anthony vi invitano a posare le valigie, a coltivare i vostri piccoli piaceri e a ripassare la geografia costaricana!
A soli 15 minuti da Binic e dalla costa del Goëlo, la posizione è perfetta per esplorare la Costa di Granito Rosa, Cap Fréhel, Paimpol e l'isola di Bréhat. Dietro le alte pareti di granito traforate da grandi finestre, i riferimenti alla scuola di un tempo si fondono con un arredamento caldo e contemporaneo. Finalmente una scuola dove la scoperta va di pari passo con il relax, dove la mensa profuma di prodotti fatti in casa e di prodotti locali, dove chiacchierare al grande tavolo è consigliato... E dove la piscina è proprio accanto al parco giochi!
Youmna e Anthony sorvegliano con discrezione il posto e aggiungono al vostro programma alcuni buoni indirizzi e angoli segreti. Dopo 20 anni di esperienza nel settore alberghiero di lusso, hanno modellato La Récréation a loro immagine e somiglianza: familiare e generosa.
Leggi di più