ARIN - Ferme marine paimpolaise

ARIN - Ferme marine paimpolaise

Nell’ostrica dal 1947
A Paimpol
  • A Paimpol, la Fattoria marina della famiglia Arin coltiva pregiate ostriche da diverse generazioni in un magnifico sito, da scoprire in degustazione con i piedi nella sabbia.

  • Dal mare al piatto, basta un passo. Che la Fattoria marina di Paimpol fa molto volentieri. Installato su un picco, lungo il Percorso dei Doganieri, l’azienda abbraccia la baia di Paimpol da tre generazioni di coltivatori di ostriche, unite dalla passione dei prodotti freschi del terroir. La fattoria fa nascere le ostriche neonate nei propri bacini di captazione nella Charente-Maritime. Ma è a Paimpol che le fa crescere durante tre anni di cultura paziente dove vengono girate nei parchi e...
    Dal mare al piatto, basta un passo. Che la Fattoria marina di Paimpol fa molto volentieri. Installato su un picco, lungo il Percorso dei Doganieri, l’azienda abbraccia la baia di Paimpol da tre generazioni di coltivatori di ostriche, unite dalla passione dei prodotti freschi del terroir. La fattoria fa nascere le ostriche neonate nei propri bacini di captazione nella Charente-Maritime. Ma è a Paimpol che le fa crescere durante tre anni di cultura paziente dove vengono girate nei parchi e lavorate regolarmente nell’atelier per ottenere un prodotto di qualità. Tra aprile e settembre, l’azienda possiede un oyster bar per far scoprire i suoi prodotti. Una capanna in legno, alcuni tavoli disposti sulla sabbia, una vista mozzafiato sul mare ... Per condividere con la famiglia o gli amici un momento gourmet, semplice e privilegiato allo stesso tempo.
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere