Guarda le foto (8)
Au 46
Una guest house a Bénodet
Agriturismo
A Bénodet
-
Tra campagna e oceano, al 46 si rifà il look per offrire la struttura ricettiva e il ristorante bio in un’ex sala da ballo.
-
Il 46? È l’indirizzo di una casa tradizionale bretone adiacente a un’ex sala da ballo del 1924. Interamente in pietra di taglio con soffitti alti, il venerando edificio ospita tre grandi camere di carattere. Ciascuna con la sua ispirazione marina particolare, ciascuna con un mezzanino per ospitare comodamente quattro persone. Accesso privato dal giardino sul fondo del quale sonnecchia... una cappella romana! È Sainte-Brigitte de Perguet, elemento centrale di un complesso parrocchiale...
Il 46? È l’indirizzo di una casa tradizionale bretone adiacente a un’ex sala da ballo del 1924. Interamente in pietra di taglio con soffitti alti, il venerando edificio ospita tre grandi camere di carattere. Ciascuna con la sua ispirazione marina particolare, ciascuna con un mezzanino per ospitare comodamente quattro persone. Accesso privato dal giardino sul fondo del quale sonnecchia... una cappella romana! È Sainte-Brigitte de Perguet, elemento centrale di un complesso parrocchiale completo. Le campane si sono rotte, dormirete tra due guanciali... Il ristorante ha tutti prodotti bio, locali, di stagione e vegetali. Per la prima colazione, il brunch o la cena, verdure, frutta, erbe e fiori provengono tutti dall’orto, dalla serra della casa o dai produttori locali. Sensibili all’ecologia, Carole e Pierre hanno voluto trasformare il loro nido in “écolieu”, a soli 3 km di distanza dalla spiaggia in bici.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Informazioni legali
-
Offerta di noleggio : Offre d'un professionnel
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2025
-
Per una notteDa 130 €