Guarda le foto (5)

Balade Bike

Passaggio sul grande altopiano sulle scogliere di Plouha
A Binic-Étables-sur-Mer
  • A Etables-sur-Mer, il negozio Balade Bike noleggia biciclette per percorrere i sentieri segnalati della costa del Goëlo.

  • Avete intenzione di percorrere la Vélomaritime tra Roscoff e Saint-Malo? Date un'occhiata al negozio Balade Bike. Troverete sicuramente la bicicletta giusta per voi. Il negozio ha ottenuto il marchio "Accueil vélo" e offre una flotta di 150 biciclette a noleggio: mountain bike, VTC, bici a pedalata assistita e anche bici da trekking leggere con freni a disco e borse rinforzate, perfettamente adatte alle lunghe distanze. Per non parlare dei seggiolini per bambini e dei rimorchi. Appassionato,...
    Avete intenzione di percorrere la Vélomaritime tra Roscoff e Saint-Malo? Date un'occhiata al negozio Balade Bike. Troverete sicuramente la bicicletta giusta per voi. Il negozio ha ottenuto il marchio "Accueil vélo" e offre una flotta di 150 biciclette a noleggio: mountain bike, VTC, bici a pedalata assistita e anche bici da trekking leggere con freni a disco e borse rinforzate, perfettamente adatte alle lunghe distanze. Per non parlare dei seggiolini per bambini e dei rimorchi. Appassionato, Romain conosce il suo lavoro. Saprà guidarvi verso i circuiti più adatti ai vostri desideri e alle vostre condizioni fisiche. Spiagge, scogliere, piccoli porti, panorami mozzafiato... In modalità emissioni zero, la costa del Goëlo è un grande parco giochi per cambiare aria e marcia.
  • Lingue parlate
    • Francese
    • Tedesco
    • Inglese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere