Guarda le foto (7)

Balade Bike

L'ambasciatore del ciclismo nelle Côtes-d'Armor
A Binic-Étables-sur-Mer
  • Certificato "Accueil Vélo", lo specialista nel noleggio e nella vendita di biciclette offre buoni consigli e attrezzature di qualità per andare in bicicletta in Bretagna. Per viaggiare di buon umore, senza emettere carbonio.

  • Benvenuti nel paradiso dei ciclisti! Se siete appassionati di sport e volete godervi la splendida campagna, ci sono due negozi che fanno al caso vostro. A Binic-sur-mer è possibile acquistare, noleggiare o far riparare una bicicletta tutto l'anno. A Paimpol, a due passi dall'isola di Bréhat, è disponibile un punto di noleggio da aprile a settembre. È facilmente raggiungibile dalla stazione TGV e dispone di un parcheggio privato dove è possibile lasciare la propria auto. Salite sulla...
    Benvenuti nel paradiso dei ciclisti! Se siete appassionati di sport e volete godervi la splendida campagna, ci sono due negozi che fanno al caso vostro. A Binic-sur-mer è possibile acquistare, noleggiare o far riparare una bicicletta tutto l'anno. A Paimpol, a due passi dall'isola di Bréhat, è disponibile un punto di noleggio da aprile a settembre. È facilmente raggiungibile dalla stazione TGV e dispone di un parcheggio privato dove è possibile lasciare la propria auto. Salite sulla bicicletta che preferite: elettrica o muscolare, mountain bike o VTC, trekking... Avete bisogno di completare la vostra attrezzatura sportiva? Oltre alle biciclette in perfetto stato, sono disponibili per il noleggio e la vendita anche borse, seggiolini, rimorchi, caschi, portamappa e altri accessori. C'è la pista ciclabile EV4 e centinaia di percorsi segnalati. Senza dimenticare le pause bagno e le soste davanti a panorami incredibili.
  • Lingue parlate
    • Francese
    • Tedesco
    • Inglese
Apertura
Periodi di apertura
  • Tutto l'anno 2023
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudi