Guarda le foto (3)

Crêperie Bara Breizh

Crepes fatte in casa nel cuore del Golfo di Morbihan
Ristorante A Saint-Armel
  • A Saint-Armel, nella conca del Golfo di Morbihan, i nuovi proprietari di questo ristorante lavorano a stretto contatto con gli artigiani locali. Gustate una crêpe all'ombra di una quercia centenaria.

  • All'ingresso della penisola di Rhuys, in un'atmosfera marina dai colori chiari, questa piacevole crêperie può ospitare fino a 100 persone. Farina di grano saraceno del mulino di Hurnel, tome o petit crémeux di Rhuys, birre biologiche o sidro di Saint-Armel, biscotti e caffè di Rhuys... Apprezzerete la cucina casalinga preparata su ordinazione con prodotti freschi locali. Le sue ricette originali bretoni hanno il buon sapore del burro salato e della mela flambé. Oltre alle galettes e alle...
    All'ingresso della penisola di Rhuys, in un'atmosfera marina dai colori chiari, questa piacevole crêperie può ospitare fino a 100 persone. Farina di grano saraceno del mulino di Hurnel, tome o petit crémeux di Rhuys, birre biologiche o sidro di Saint-Armel, biscotti e caffè di Rhuys... Apprezzerete la cucina casalinga preparata su ordinazione con prodotti freschi locali. Le sue ricette originali bretoni hanno il buon sapore del burro salato e della mela flambé. Oltre alle galettes e alle frittelle di grano, sarete tentati dalla tradizionale entrecote o dal carpaccio di capesante con, come dessert, un rinfrescante gelato fatto in casa. Concedetevi una sosta gourmet a due passi dalle saline, dall'isola di Tascon, dalla riserva naturale di Séné o dal castello di Suscino!
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere