Pro engagé
  Guarda le foto (3)

Bara Breizh

Cucina e creperia con la C maiuscola
Ristorante A Saint-Armel
  • Il Bara Breizh è uno di quelli che si è soliti chiamare "restaurant de crêpes", per l'originalità e l'alta qualità dei suoi piatti.

  • Focaccia di grano saraceno con gamberoni condita con un chutney di frutta alle spezie e un sorbetto di lamponi e peperoni rossi. Sembra proprio una creperia gourmet! Proveniente proprio dal mondo della cucina gourmet, David Peresse intende utilizzare l’esperienza acquisita per sublimare il suo attuale lavoro di crêpier. Andiamo, un altro esempio per i più scettici: una focaccia di carne di asino e capra con confettura di melone alle alghe marine. “Tutte le confetture sono fatte in casa,” la...
    Focaccia di grano saraceno con gamberoni condita con un chutney di frutta alle spezie e un sorbetto di lamponi e peperoni rossi. Sembra proprio una creperia gourmet! Proveniente proprio dal mondo della cucina gourmet, David Peresse intende utilizzare l’esperienza acquisita per sublimare il suo attuale lavoro di crêpier. Andiamo, un altro esempio per i più scettici: una focaccia di carne di asino e capra con confettura di melone alle alghe marine. “Tutte le confetture sono fatte in casa,” la toma di Ruys viene dalla fattoria di Suscinio, servita fusa su una focaccia con una pera e gelatina di ribes... Ancora un altro? Agnello affumicato, saint marcellin e confettura di fichi. E potremmo andare avanti a lungo, ma non perdete tempo e andate al Bara Breizh. A presto!
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti