Guarda le foto (8)

Breizhtronomie Food Tour

Il Golfo di Morbihan da mangiare!
Visita guidata A Vannes
  • Il tour gastronomico della Breizhtronomie conduce i suoi passeggeri in un'avventura gastronomica e culinaria per conoscere le persone che compongono la regione bretone.

  • Brittany ama le belle storie. Ama anche mangiare bene. E questa non è una leggenda! Bertrand conosce i buoni indirizzi che costituiscono il sale della gastronomia armoricana. Seguitelo in tutta tranquillità per assaggiare succulente specialità presso questi commercianti e produttori locali, che amano il loro lavoro. Il vostro "compagno gourmet" - come dice lui - ha ideato 6 circuiti, a piedi o in furgone, a Vannes, Auray, intorno al Golfo di Morbihan o sulla penisola di Rhuys. Una di queste...
    Brittany ama le belle storie. Ama anche mangiare bene. E questa non è una leggenda! Bertrand conosce i buoni indirizzi che costituiscono il sale della gastronomia armoricana. Seguitelo in tutta tranquillità per assaggiare succulente specialità presso questi commercianti e produttori locali, che amano il loro lavoro. Il vostro "compagno gourmet" - come dice lui - ha ideato 6 circuiti, a piedi o in furgone, a Vannes, Auray, intorno al Golfo di Morbihan o sulla penisola di Rhuys. Una di queste è particolarmente adatta alle famiglie con piccoli buongustai dai 4 anni in su. Prevedete dalle 3 alle 4 ore per ogni giro, intervallato da 5 tappe gustose. Vi piacciono il sidro, le ostriche, le galette, il formaggio e il kouign amann? Siete interessati a prodotti di qualità, cibo fatto in casa e cortocircuiti? Bertrand è la vostra guida.
    Tutte le date sono disponibili sul sito web del Breizhtronomie Food Tour. I primi tour possono essere prenotati a partire dal 2 aprile 2022.
  • Lingue parlate
    • Francese
    • Inglese
  • Tariffe 2022
  • Prezzo di base
    Da 45 €
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna