Guarda le foto (7)
Camping de la Tour
La foce del Golfo di Morbihan come cornice
Campeggio certificato
A Locmariaquer
-
Amiamo il campeggio La Tour per la sua vicinanza al mare e la sua posizione eccezionale ai margini di una delle baie più belle del mondo.
-
Quello che si rammenta del campeggio di La Tour è in primo luogo la sua posizione, a 300 metri dal mare e ai margini dal grazioso borgo di Locmariaquer accessibile in auto o in bicicletta (3,5 km). Vicino a Trinité-sur-mer, Carnac e Vannes, il campeggio è in posizione ideale per coloro che desiderano scoprire la Bretagna del Sud e in particolare il Golfo del Morbihan. Sul posto, il campeggio tradizionale coesiste con l’affitto di mobile home. Per quanto riguarda l’animazione, all’interno del...
Quello che si rammenta del campeggio di La Tour è in primo luogo la sua posizione, a 300 metri dal mare e ai margini dal grazioso borgo di Locmariaquer accessibile in auto o in bicicletta (3,5 km). Vicino a Trinité-sur-mer, Carnac e Vannes, il campeggio è in posizione ideale per coloro che desiderano scoprire la Bretagna del Sud e in particolare il Golfo del Morbihan. Sul posto, il campeggio tradizionale coesiste con l’affitto di mobile home. Per quanto riguarda l’animazione, all’interno del campeggio sono organizzate competizioni di bocce, giochi per i bambini e serate. Per quanto riguarda i servizi, sono disponibili lavatrici, bevande, gelati. Rivendita di pane e giornali dall'8/07 al 26/08.
Prenotare
Stiamo cercando la tariffa migliore
Prenotare
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento