Guarda le foto (5)

Camping La Pointe Saint-Gildas

Mare e piscina sulla Costa di Giada
Campeggio certificato A Préfailles
  • Situato a 800 m dall'oceano, il campeggio Eden Village di Pointe Saint-Gildas accoglie i suoi ospiti in un ambiente familiare, accanto a una piscina esterna riscaldata.

  • Non lontano dal porto, dalle spiagge e dai luoghi di pesca, il campeggio Eden Village a Pointe Saint-Gildas respira il mare e gli spruzzi. Si può dormire in una tenda, in un camper, in una casa mobile per un massimo di otto persone o - novità - in una minuscola casa in un ambiente rilassato. Il cuore del sito è il parco acquatico, composto da una jacuzzi, una piscina per bambini e due piscine per i più grandi, collegate da un piccolo fiume. Sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni....
    Non lontano dal porto, dalle spiagge e dai luoghi di pesca, il campeggio Eden Village a Pointe Saint-Gildas respira il mare e gli spruzzi. Si può dormire in una tenda, in un camper, in una casa mobile per un massimo di otto persone o - novità - in una minuscola casa in un ambiente rilassato. Il cuore del sito è il parco acquatico, composto da una jacuzzi, una piscina per bambini e due piscine per i più grandi, collegate da un piccolo fiume. Sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni. Vicino al bar, al ristorante o sotto il tendone, godrete delle animazioni proposte durante il giorno e la sera - bocce, caccia al tesoro, bingo, karaoke... - mentre i bambini si divertono al trampolino, al mini-golf, allo spazio fitness o alla sala giochi. Voglia di una gita? La fabbrica di terracotta di Pornic, la fabbrica di biscotti di Saint-Michel-Chef-Chef e il sottomarino l'Espadon di Saint-Nazaire sono i luoghi da vedere sulla costa.
  • Capacità
    • Piazzole :  196 Piazzola
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere